Associazione

Forum – COME LEGGERE E SCRIVERNE UN COMMENTO!

Per leggere o scrivere un commento è molto semplice. Il contributo di idee e’ aperto a tutti quanti. Basta un po’ di correttezza e serieta’.

  1. PER LEGGERE I COMMENTI: cliccare sul pulsante “COMMENTI”. A questo punto si apre una finestrella con  i vari commenti lasciati dai visitatori.
  2. PER SCRIVERE UN COMMENTO: bisogna essere logati. Pertanto:
    a. se si e’ gia’ logati basta inserire la e-mail e la password scelta in precedenza. A questo punto si entra e si puo’ scrivere il messaggio all’interno del FORM. Per inviarlo e vederlo immediatamente pubblicato cliccare sul pulsante “COMMENTA”.
    b. Se non si e’ logati bisogna farlo. E’ molto semplice e gratuito. Una volta sulla finestrella dei messaggi, scendere in fondo e inserire una e-mail (anche di fantasia) e sotto una password di vostra scelta. Cliccare poi sul pulsante “COMMENTA”. Poiche’ non siete logati, il sistema rispondera’ che c’e’ un errore. Nessun problema. Scegliete l’opzione per ottenere una nuova password cliccanto sulla scritta a fianco. Si aprira’ una nuova finestrella dove dovete inserire un nome (anche di fantasia), una e-mail (anche di fantasia) e la password da voi scelta. Ora cliccate sul pulsante “VAI”. La registrazione e’ terminata. Siete logati e potete scrivere un messaggio. Per la prossima volta usare gli stessi dati (e-mail e password). E il gioco e’ fatto!
  3. Se si vuole ricevere una risposta in privato scrivere la vostra e-mail alla fine del vostro intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.