Associazione

As.So.Di.Pro – Iniziative per i soci: U.C. di Rimini e Forlì-Cesena

ASSOCIAZIONE SOLIDARIETA’ DIRITTO E PROGRESSO

Unità Coordinata Province di Rimini e Forlì-Cesena

P.zza Angelina Pirini, 1 47090 Sala (FC)

Tel 0541-719831 0547.71093 Cell 329-6770974 347-0049351
e-mail: assodiprorn@virgilio.it – siti web: www.militari.orgwww.assodipro.org

Gentile socio , l’U.C. di Rimini intendo renderti partecipe delle iniziative intraprese in questi ultimi mesi a favore dei nostri iscritti.

  • – Da circa due mesi ho dato inizio, insieme ad alcuni Soci Assodipro, alla costituzione di una cooperativa edilizia denominata “SERENA” per la costruzione di alloggi in zone P.E.E.P indicataci dal Comune di Rimini, dislocate presso “LA GAIOFANA” (Via Montescudo) e in ZONA ORSOLETO (adiacente Viserba Monte).

La Cooperativa ad oggi consta di più di 20 soci e il costo dell’abitazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 100.000 €, somma da considerare indicativa e suscettibile di variazioni, in quanto ad oggi posso basarmi solo su dati riferitimi dall’ Ufficio tecnico del Comune.

Per eventuali informazioni puoi contattarmi, o chiamare direttamente il Presidente della Cooperativa, Luciano Liguori al tel 0541-775132 o cell. 347-0063770.

  • Ho inoltre stipulato una convenzione per tutto quello che riguarda le cessioni dello stipendio con ASSIFIN di Rimini, del quale ti allego il prospetto e sul quale troverai i numeri per le informazioni e, se lo riterrai opportuno, l’incaricato potrebbe venire presso il tuo domicilio per un preventivo. Questo servizio è riservato solo ai Soci Assodipro, pertanto ricorda di comunicare la tua iscrizione.
  • Ti ricordo nuovamente che un Consulente Fiscale e Finanziario è a tua disposizione per qualsiasi problematica di tipo fiscale (anche compilazione 730) e finanziaria. Anche in questo caso il servizio per i soci è gratuito: è sufficiente fissare un appuntamento, telefonando al n° 329-6770974;

Ti faccio presente, ad ogni buon conto, che per qualsiasi altra problematica la U.C. di Rimini rimane sempre a tua disposizione.

Fai conoscere Assodipro ai tuoi colleghi, in modo da poter avere più risorse per offrire un servizio sempre migliore

Ti saluto cordialmente.
La Responsabile Dott.ssa Arcuri Serena

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.